La GSMA annuncia il lancio del Disaster Response Innovation Fund

La GSMA auspica la creazione di applicazioni per lo sviluppo di servizi mirati al miglioramento delle comunicazioni in caso di crisi umanitarie
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA ha oggi annunciato il lancio del suo Disaster Response Innovation Fund, che punta a stimolare lo sviluppo di soluzioni basate sulla tecnologia mobile in grado di aiutare e coinvolgere persone e comunità colpite da emergenze umanitarie, oltre che a rafforzare la prevenzione, il livello di preparazione e la risposta in caso di catastrofi. Il fondo è finanziato dal Dipartimento per lo sviluppo internazionale (DFID) britannico, con il supporto della GSMA e dei suoi associati.

"La tecnologia mobile è uno strumento vitale per aiutare le persone colpite da catastrofi naturali e da altre emergenze umanitarie", è stata la dichiarazione di John Giusti, responsabile della regolamentazione della GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per la GSMA
Clare Fenny
+44 20 7067 0749
[email protected]
oppure
Ufficio stampa della GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170907005934/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti