Absa Bank riconferma LTIMindtree come partner tecnologico strategico nel suo percorso di trasformazione

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MUMBAI, India, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], società globale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali, ha annunciato oggi l'estensione del contratto multimilionario con Absa Bank, gruppo leader nei servizi finanziari in Africa. Tale decisione rafforza la posizione di LTIMindtree come partner tecnologico strategico di fiducia di Absa Bank. L'estensione della partnership si basa su una collaborazione di successo durata 17 anni, in cui LTIMindtree è stata determinante nel guidare il percorso di trasformazione digitale di Absa Bank, favorendone la crescita e l'efficienza.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240717088397/it/

(L to R) Srinivas Rao, EVP & Chief Business Officer, LTIMindtree; Johnson Idesoh, Group Chief Information and Technology Officer, Absa Group; Sudhir Chaturvedi, President & Executive Board Member, LTIMindtree; Muhammad Ali Bhikhan, Chief Information Officer for Absa Regional Operations. (Photo: Business Wire)

Absa Group Limited, una società quotata alla JSE, è uno dei gruppi di servizi finanziari maggiormente diversificati in Africa. L'azienda è presente in 12 paesi africani, oltre che in Cina, nel Regno Unito e negli Stati Uniti.