L'IBC Best Conference Paper Award premia il progresso nell'IA

Il documento di BBC R&D parla di intelligenza artificiale basata sulle regole e di machine learning per la produzione automatizzata
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

In un anno in cui l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico, o machine learning, sono diventati argomenti estremamente attuali nel settore dei media, il premio IBC Best Conference Paper Award è stato assegnato a un team di BBC R&D che ne ha studiato le applicazioni pratiche. Il riconoscimento viene attribuito al documento tecnico che, in base a un processo di revisione 'inter pares', non solo illustra la nuova ricerca più significativa, ma lo fa in modo fruibile.

Il documento, dal titolo "AI in production: video analysis and machine learning for expanded live events coverage" (L'IA nella produzione: analisi video e apprendimento automatico per una maggior copertura degli eventi in diretta), sarà presentato a mezzogiorno di domenica 16 settembre come parte di una nuova iniziativa nell'ambito delle sessioni IBC2018 – 'Tech Talks'.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

IBC
Louise Wells, Bubble Agency
E: [email protected]
T: +44 7718 985 252

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180727005569/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti