Ripartire dal buon senso per risanare una società in carenza di valori
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Mercoledì 4 dicembre, i volontari della Fondazione "La Via della Felicità" saranno a Oristano e Olbia per continuare la loro missione di promuovere i 21 precetti contenuti nel libro di L. Ron Hubbard. Questi principi, fondati sul buon senso, rappresentano una guida pratica per invertire il declino etico che caratterizza molti aspetti della società moderna.
“In mezzo a tante notizie negative, vogliamo portare gli auguri di buone feste ai nostri concittadini”, dichiarano i volontari, “e lo vogliamo fare attraverso un messaggio che ispira speranza e un cambiamento positivo, offrendo una via d'uscita alla spirale discendente che la società ha intrapreso negli ultimi anni.”
Da oltre un anno, la Fondazione è impegnata a diffondere questi valori etici in numerose località della Sardegna così come in altre regioni dell’Italia, riscontrando ovunque grande accoglienza e collaborazione. I cittadini, infatti, non solo apprezzano il messaggio positivo, ma spesso si lasciano ispirare a loro volta, riflettendo su come questi principi possono essere applicati nella vita di tutti i giorni per migliorare sé stessi e il proprio ambiente, facendosi portavoce tra amici e conoscenti.
Proprio quella reazione dinamica e positivamente “contagiosa” auspicata dai volontari e descritta dall'autore nell'ultima pagina del libro:"Non devi fare altro che mettere in circolazione “La via della Felicità” nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà ovunque."
Con il loro lavoro costante e diffuso, i volontari dimostrano che è possibile ripartire dal buon senso, per ricostruire una società più coesa e fondata su valori universalmente condivisi ma non sempre messi in pratica da tutti.
Ufficio Stampa
IGNAZIO RAFFAELE DERIU
CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA (Leggi tutti i comunicati)
VIA DEL FANGARIO 27
09122 CAGLIARI
[email protected]
3487362226