Talkdesk implementa una soluzione per centri di contatto per Iberostar Hotels & Resorts

Talkdesk supporterà l’iconico marchio di turismo e viaggi nel passaggio al cloud Talkdesk®, Inc., leader globale nel settore dell’esperienza del cliente per aziende fortemente orientate alla clientela, è stato scelto dall’icona del turismo con sede a Palma Iberostar Hotels & Resorts come fornitore di soluzioni per i propri centri di contatto. Talkdesk ha garantito a Iberostar un percorso senza intoppi nella migrazione delle operazioni dai call center fisici a quelli remoti. Come per molte…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO e MADRID, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Talkdesk®, Inc., leader globale nel settore dell’esperienza del cliente per aziende fortemente orientate alla clientela, è stato scelto dall’icona del turismo con sede a Palma Iberostar Hotels & Resorts come fornitore di soluzioni per i propri centri di contatto. Talkdesk ha garantito a Iberostar un percorso senza intoppi nella migrazione delle operazioni dai call center fisici a quelli remoti.

Come per molte altre società del settore dell’ospitalità, il COVID-19 è diventato un catalizzatore per la modernizzazione dei centri di contatto di Iberostar Hotel & Resorts. Prima della pandemia gli agenti dei centri di prenotazione della catena alberghiera lavoravano esclusivamente da postazioni fisiche presso le rispettive sedi usando.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

EMEA
Samantha Cupples
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220323005035/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti