Exclusive Networks sceglie Jesper Trolle come CEO

Lo specialista globale nomina un channel manager di grande successo, che prenderà il posto del fondatore Olivier Breittmayer Exclusive Networks ('Exclusive') oggi annuncia la nomina a CEO di Jesper Trolle, con effetto immediato. Lasciando il suo attuale incarico di presidente delle Americhe presso ECS Arrow Electronics, il signor Trolle entra a far parte di Exclusive per guidare la nuova fase di crescita dell'azienda ed espandere l'attività. Jesper Trolle prende il posto di Olivier Breittmayer,…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Exclusive Networks ('Exclusive') oggi annuncia la nomina a CEO di Jesper Trolle, con effetto immediato. Lasciando il suo attuale incarico di presidente delle Americhe presso ECS Arrow Electronics, il signor Trolle entra a far parte di Exclusive per guidare la nuova fase di crescita dell'azienda ed espandere l'attività. Jesper Trolle prende il posto di Olivier Breittmayer, che siederà nel CdA di Exclusive come membro non esecutivo. Questa mossa rientra nella strategia di successione pianificata dell'azienda; per i prossimi tre mesi, Trolle lavorerà al fianco di Breittmayer per garantire una transizione graduale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatto Exclusive Networks:
Jon Bawden
Cohesive
+44 (0) 1291 626200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200915005688/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti