Comunicati Stampa
Internet

Yobooky supporta la comunità LGBT diventando il primo editore digitale a pubblicare gratuitamente le serie a tema gay. Arriva Bitch Please!

"La normalità va raccontata e scritta. Le nostre serie parlano della diversità solo per far capire che non esiste. Sotto lo stesso cielo siamo umani e nato ognuno con i propri pregi e difetti."
garda , (informazione.it - comunicati stampa - internet) "La normalità va raccontata e scritta. Le nostre serie parlano della diversità solo per far capire che non esiste. Sotto lo stesso cielo siamo umani e nato ognuno con i propri pregi e difetti."
Con questo principio la piattaforma Youbooky vira in una direzione decisamente anticonvenzionale: quella di pubblicare lo stesso numero di libri ed ebook a tema lgbt come quelli dalle tematiche etero.

Dopo Bartò frantumato, non si studia senza voglia di Niccolò Mencucci sta per arrivare Bitch Please!

Ecco qui i comunicati:
prossimamente un nuovo arrivo a tinte #rainbow in casa #youbooky la nuova #serie #gay arriverà con il suo spumeggiante senso dell' #humor . Tenetevi forte per #bitch #please ! #bitchplease 
Una serie scoppiettante e divertente sta arrivando sulla piattaforma Youbooky. Bitch please è una serie a tinte gay - lgbt senza peli sulla lingua e senza limiti.
Per maggiori informazioni
Contatto
Francesco C.
Youbooky
Afghanistan
Ufficio Stampa
Francesco Cilidonio
 youbooky (Leggi tutti i comunicati)
via ROma 1
52100 Subbiano (Agrigento) Italia
cilidonio@live.it