D.ssa BERNARDO : La sana alimentazione sul Red Carpet

A Venezia sfila la sana alimentazione
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La dottoressa Clorinda Bernardo è una rinomata nutrizionista, riconosciuta come un'icona della sana alimentazione, con una carriera illustre che si estende per molti anni. La sua reputazione è fondata sulla sua conoscenza approfondita della nutrizione e sulla sua dedizione costante all'aggiornamento professionale. Questo la rende una figura importante nel campo della nutrizione, spesso richiesta come consulente.

Oltre alla sua attività ambulatoriale, la dottoressa Bernardo è anche autrice di un libro di grande successo dedicato alle future mamme, offrendo preziosi consigli su come mantenere una dieta sana durante la gravidanza.
Il suo lavoro non solo aiuta le persone a migliorare la loro salute attraverso la nutrizione, ma ha anche un impatto positivo sulla salute generale della società, promuovendo la consapevolezza di uno stile di vita sano.

La dottoressa Clorinda Bernardo è un esempio di dedizione, esperienza e passione nel campo della nutrizione, e il suo contributo continua a ispirare e istruire molte persone. La sua recente partecipazione al festival del cinema di Venezia, dopo aver già ricevuto riconoscimenti al festival di Roma, sottolinea ulteriormente la sua eminente carriera.