Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

GSMA lancia l'iniziativa Inclusive Tech Lab

GSMA Tech Lab svilupperà e guiderà tecnologie inclusive, in collaborazione con gli stakeholder industriali e sostenuta dalla Fondazione Bill e Melinda Gates La GSMA ha annunciato oggi il lancio dell'iniziativa GSMA Inclusive Tech Lab, che avrà un approccio pragmatico verso la ricerca, il collaudo e lo sviluppo delle tecnologie inclusive del futuro. La Fondazione Bill e Melinda Gates ha offerto tre anni di finanziamenti per l'iniziativa GSMA Inclusive Tech Lab e farà parte del Gruppo consultivo…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA ha annunciato oggi il lancio dell'iniziativa GSMA Inclusive Tech Lab, che avrà un approccio pragmatico verso la ricerca, il collaudo e lo sviluppo delle tecnologie inclusive del futuro. La Fondazione Bill e Melinda Gates ha offerto tre anni di finanziamenti per l'iniziativa GSMA Inclusive Tech Lab e farà parte del Gruppo consultivo insieme ai rappresentanti del settore che comprendono GoPay, IDEMIA, KaiOS, Mowali, Telenor, la University of Washington, VEON e Vodafone.

“Lanciando l'iniziativa GSMA Inclusive Tech Lab, stiamo intraprendo un passo nuovo e coraggioso per sostenere e stimolare l'innovazione attraverso una sperimentazione e una volontà di rischiare maggiore”, ha detto John Giusti, Chief Regulatory Officer della GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatti per i media:
Gearóid Cashman
+44 79 7679 0169
GCashman@webershandwick.com

GSMA, ufficio stampa
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190924005782/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti