General Cable annuncia i risultati del secondo trimestre 2015

General Cable Corporation (NYSE: BGC) oggi ha annunciato i risultati relativi al secondo trimestre, conclusosi il 3 luglio 2015.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HIGHLAND HEIGHTS, Ky., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

General Cable Corporation (NYSE: BGC)oggi ha annunciato i risultati relativi al secondo trimestre, conclusosi il 3 luglio 2015. Nel periodo la società ha generato utili per azione rettificati derivanti da attività correnti ('continuing operations') pari a 0,36 dollari e proventi di gestione rettificati derivanti da attività correnti pari a 55 milioni di dollari. Nello stesso trimestre, gli utili per azione registrati e i proventi di gestione registrati derivanti da attività correnti sono stati pari, rispettivamente, a 0,03 dollari e 24 milioni di dollari. Alla pagina 4 di questo comunicato stampa è riportato il raffronto tra risultati riferiti e rettificati, accompagnato dalle informative pertinenti.

Punti salienti

• Michael T. McDonnell ha assunto la carica di Presidente e Amministratore delegato a partire dal 1 luglio
  • I proventi di gestione rettificati derivanti da attività correnti del secondo trimestre, pari a 55 milioni di dollari, e gli utili per azione rettificati (EPS) derivanti da attività correnti, pari a 0,36 dollari, sono stati influenzati positivamente dalle performance delle attività sottomarine legate ai progetti 'chiavi in mano' in Europa e dalle attività nel settore elettrico e delle comunicazioni nel Nord America, oltre che dal taglio sui costi pari a 8 milioni di dollari generato da operazioni di ristrutturazione effettuate nel trimestre.