Summer Jamboree, il festival a tutta birra

Birra FORST sarà sponsor principale del Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50 a Senigallia
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Lagundo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) La XVIII edizione del Summer Jamboree, il Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50, ha scelto Birra FORST come main sponsor.
Si tratta del più grande e importante festival in Europa e tra i primi nel mondo per eccellenza artistica, in programma dal 26 luglio al 6 agosto a Senigallia (Ancona). Ogni anno sono oltre 400.000 i visitatori provenienti da ogni parte del mondo appassionati della cultura e della storia di quest’epoca straordinaria, che decidono di prendere parte a questo magico momento di ritrovo e di incontro per essere proiettati indietro nel tempo.
La miglior musica Rock’n’Roll torna su un grande palco con oltre 40 concerti per emozionare e divertire, soprattutto grazie alla presenza di miti e artisti di indiscussa qualità ed esperienza artistica.
Nei giorni dell’imperdibile evento la bevanda ufficiale sarà la FORST Festbier, la birra delle feste, una raffinata armonia fra malto e luppolo, specialità dal sapore particolarmente amabile e dissetante, ideale nelle calde giornate estive.
A disposizione di tutti i partecipanti al Summer Jamboree sarà anche la Weihenstephan, la Hefe Weizen dal gusto fruttato e floreale e la birra FORST Sixtus, la doppio malto dal sapore caramellato, dal colore scuro e dalla delicata nota di luppolo.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa