Lovelovelove You, il brand di gioielli di Angela Robusti approda a Napoli con una private sale
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Lovelovelove You, il brand di gioielli di Angela Robusti approda a Napoli con una private sale My Travel Dream da non perdere. Mercoledì 20 novembre per tutta la giornata gli ospiti invitati saranno accolti in un contesto esclusivo e immersi in una luminosa christmas experience presso l’elegante Hotel de Bonart Naples (ex The Britannique Naples) di corso Vittorio Emanuele 133. Qui avranno la possibilità di ammirare da vicino e in anteprima assoluta, la nuova collezione declinata in gioielli luxury da indossare sempre, soprattutto in viaggio.
Una produzione quella di Angela Robusti nata dal desiderio di combinare le sue passioni, l’organizzazione di eventi nel ruolo di wedding planner e l’amore per i gioielli, belli e scenografici da proporre alle sue spose e soprattutto easy to wear.
Si tratta infatti di altissima bigiotteria selezionata che replica parure preziose e importanti e che viene incontro alle esigenze delle donne di oggi che, per lavoro o per necessità si trovano spesso a dover viaggiare; per tutte le donne che non vogliono rinunciare allo sfizio di un luminoso gioiello ma che lo vogliono indossare nella sicurezza di non aprire le proprie cassette di sicurezza, questa è la collezione perfetta!
È da questo concetto che prende il nome la linea The Travel Collection destinata a lasciare il segno non solo on trip. Protagonista della collezione sono gioielli che riproducono apparentemente le qualità del diamante ma sono in realtà proposti in moissanite, un raro minerale dalla struttura cristallina che possiede un indice di brillantezza superiore anche se di poco al diamante.
Napoli è la prima di tre tappe selezionate dall’imprenditrice padovana, da quasi dieci anni compagna e poi moglie del professionista del calcio Filippo Inzaghi con cui condivide la passione per i viaggi e per lo sport. La prossima sarà a Milano il 30 novembre e più avanti Reggio Calabria, per il lancio della collezione 2025 da non perdere.