Rimini Street riceverà quasi 50 milioni di dollari da Oracle

Rimini Street, Inc. (Nasdaq: RMNI), fornitore di portata globale di servizi e prodotti software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore terzo di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha rilasciato in data odierna la seguente dichiarazione in merito a un’istanza presentata di recente presso il Tribunale d’Appello degli Stati Uniti per il Nono Distretto nella causa Oracle contro Rimini Street : “In data 8 gennaio 2018 la Corte d’Appello ha annullato talune concessioni fatte ad Oracle durante e dopo il processo del 2015, e ne ha sospese altre, compresa un’ingiunzione che era già stata bloccata dalla Corte d’appello”.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc. (Nasdaq: RMNI), fornitore di portata globale di servizi e prodotti software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore terzo di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha rilasciato in data odierna la seguente dichiarazione in merito a un’istanza presentata di recente presso il Tribunale d’Appello degli Stati Uniti per il Nono Distretto nella causa Oracle contro Rimini Street:

“In data 8 gennaio 2018 la Corte d’Appello ha annullato talune concessioni fatte ad Oracle durante e dopo il processo del 2015, e ne ha sospese altre, compresa un’ingiunzione che era già stata bloccata dalla Corte d’appello”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180306006845/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti