CMMI® Institute pubblica A Guide to Scrum and CMMI: Improving Agile Performance with CMMI

Le organizzazioni con problemi di performance che seguono le metodologie Agile si affidano sempre più al modello CMMI per risultati garantiti.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

La Capability Maturity Model Integration (CMMI)® è sempre più utilizzata in tutto il mondo per realizzare organizzazioni scalabili, resilienti e a performance elevate e con la garanzia di realizzazione delle promesse delle metodologie Agile. Un recente studio McKinsey dimostra che l'integrazione delle metodologie Agile per tutti i singoli progetti può rivelarsi un compito arduo. Le organizzazioni che tentano di dimensionare le metodologie Agile necessitano di modifiche strutturali e di supporto. CMMI aiuta le organizzazioni a ottenere i vantaggi delle metodologie Agile e a suddividerne l'adozione tra i team, le divisioni e in tutta l'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

CMMI Institute
Chavonne Hoyle, direttore marketing, 215-353-6524
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170104006477/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti