Kurion acquisisce Vista Engineering Technologies per accelerare la crescita globale dell'azienda nel settore della gestione delle scorie nucleari e pericolose

Una piattaforma di esecuzione come base per l'assistenza dei più grandi progetti al mondo in materia di gestione dei rifiuti
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

IRVINE, California e RICHLAND, Washington, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Kurion, Inc., azienda innovatrice nel settore della gestione delle scorie nucleari e pericolose, ha reso nota la stipula di un accordo definitivo per l'acquisizione di Vista Engineering Technologies, società tecnologica di progettazione e design, nonché fornitrice di servizi a tutto campo, con sede a Richland, nello stato di Washington. La società nata dalla fusione, che avrà impianti a Richland (Washington), Oak Ridge (Tennessee), Houston (Texas), Loveland (Colorado) e Irvine (California), vedrà triplicare in seguito alla transazione il numero dei dipendenti di Kurion.

Phil Ohl, president and CEO of Vista Engineering Technologies, is named Kurion Chief Operation Officer (Photo: Business Wire)