Class Meteo show: su Class TV appuntamento fisso con l’energia

Dal 3 ottobre, tutti i lunedì alle 12.00, il team scientifico di Class Meteo si incontrerà su Class TV MSNBC con il Consiglio Nazionale delle Ricerche.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Dal 3 ottobre, tutti i lunedì alle 12.00, il team scientifico di Class Meteo si incontrerà su Class TV MSNBC con il Consiglio Nazionale delle Ricerche. Perché la scienza deve essere alla portata di tutti!

Il pubblico sarà coinvolto da casa nelle discussioni su Meteo, Clima, Energia e Tecnologie del Futuro. La conduttrice Serena Giacomin, fisico dell’atmosfera, insieme al fisico nucleare Valerio Rossi Albertini, risponderanno alle vostre domande.

Ci sono tante innovazioni tecnologiche curiose, intelligenti ed efficienti ancora sconosciute, nascoste tra i muri dei centri di ricerca. Qual è il futuro dell’energia? Sapevate che i pannelli fotovoltaici di nuova generazione potranno essere costruiti utilizzando sacchetti di plastica? E che ci saranno pannelli fotovoltaici che funzioneranno anche di notte? L’idrogeno è una risorsa o un’illusione? Abbiamo fatto bene ad abbandonare il nucleare? E’ davvero pericoloso?

Tutte domande alle quali verrà data una risposta grazie all’appuntamento settimanale del lunedì alle 12.00 su Class TV MSNBC, canale 27 del digitale terrestre. Passeranno in rassegna le ultime frontiere tecnologiche al servizio dell’energia e al servizio del nostro Paese. Conoscere per poter scegliere!

Scrivete a [email protected]
Per approfondire: Class Meteo
Per maggiori informazioni