Comunicati Stampa
Salute e Benessere

NUEVO SENSITIVE

Da nuevo un nuovo alimento umido super premium monoproteico studiato per le esigenze dei gatti sensibili
Reggio Emilia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

I gatti sono carnivori stretti e si accorgono subito se in ciotola c’è petfood con carne fresca. Gli alimenti umidi nuevo ne contengono un’elevata percentuale e sono stati studiati per rispondere alle specifiche esigenze nutrizionali dei mici di casa e per consentire loro di condurre una lunga vita sana e attiva.

 

Per le specifiche esigenze dei gatti più sensibili, nuevo ha formulato una specifica ricetta con una sola fonte di proteine (carne di tacchino fresca): Sensitive. Per questo motivo nuevo Sensitive è particolarmente indicato anche per i gatti dagli stomaci più sensibili e delicati. L’alta percentuale di carne e l’olio di salmone di alta qualità, fonte di Omega3, garantiscono massima digeribilità dell’alimento e la salute di pelle e pelo.

 

In più, nuevo Sensitive soddisfa anche i proprietari che amano la convenienza e la praticità delle bustine monoporzione.

 

Ingredienti di qualità superiore

 

Tutti gli alimenti umidi della linea nuevo si caratterizzano per l’alta percentuale di carne fresca e per la selezione di ingredienti genuini e naturali di qualità superiore. Sono stati concepiti dai nutrizionisti e dai veterinari del Team R&D LandGuth per rispondere alle esigenze alimentari del cane e del gatto, in base all’età e al loro stile di vita. 

 

Il moderno processo produttivo adottato da LandGuth rispetta gli standard IFS (i quali regolano anche la produzione di alimenti ad uso umano) e garantisce che vengano preservati il più possibile tanto gli elementi nutrizionali quanto la freschezza degli ingredienti utilizzati.

Il risultato è un alimento umido sano, bilanciato, gustoso, con il giusto equilibrio di vitamine e minerali.

 

La gamma nuevo è disponibile nei migliori pet shop, anche online.

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
lavinia fressura
 mediatic (Leggi tutti i comunicati)

pets@mediatic.it