Tempo lancia nuovi prodotti per migliorare il servizio e la performance
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Tempo, un leader nello sviluppo di soluzioni per la gestione dei progetti che migliorano la produttività, annuncia quattro nuove offerte per i suoi clienti.
Premium Success Program
Si tratta di un nuovo servizio più articolato, costruito a partire dal servizio base che offriamo e che assicura molteplici vantaggi a clienti corporate e a clienti che hanno bisogno di un supporto essenziale per i loro obiettivi.
I clienti che scelgono Premium Success Program possono aspettarsi risposte più veloci e assistenza h24. Inoltre, avranno accesso a una risorsa dedicata per l’attività del cliente, supporto allo sviluppo, verifiche annuali della funzionalità del sistema, accesso prioritario a webinar e supporto per l’onboarding.
“Sappiamo quanto sia importante per il cliente un’esperienza superlativa. Premium Success Program di Tempo è stato pensato per offrire supporto ancora migliore ai clienti più esigenti e ulteriori opzioni volte a risolvere i loro problemi unici più rapidamente”, spiega Petur Agustsson, Chief Customer Officer (CCO) di Tempo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20180905006034/it/
Copyright Business Wire 2018Tempo
Agust Einarsson
Amministratore delegato
[email protected]
+354 532 2000
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180905006034/it/