È ora disponibile una nuova applicazione basata sull’intelligenza artificiale: Veeva Andi
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha lanciato oggi Veeva Andi, una nuova applicazione basata sull’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) che racchiude insight e suggerimenti personalizzati direttamente in Veeva CRM per garantire un coinvolgimento intelligente dei clienti.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190514005750/it/
![È ora disponibile una nuova applicazione basata sull’intelligenza artificiale: Veeva Andi](https://mms.businesswire.com/media/20190514005750/it/721546/4/Customer-Journey-in-Veeva-CRM.jpg)
Veeva Andi used with the new Customer Journeys capability in Veeva CRM helps companies drive the best action at the right customer stage. (Graphic: Business Wire)
Veeva Andi fa parte di Veeva CRM Suite, il che agevola l’adozione, l’implementazione e l’espansione dell’AI nelle piattaforme CRM più usate nel settore. Attraverso la possibilità di controllare e gestire le proprie soluzioni AI, le aziende del settore life science sono in grado di comunicare il giusto messaggio attraverso il giusto canale e nel giusto momento, offrendo al proprio cliente una migliore esperienza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20190514005750/it/
Copyright Business Wire 2019Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
[email protected]
Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190514005750/it/