Masergy presenta alcune storie di successi nell’ambito della trasformazione digitale al Gartner Symposium/ITxpo 2018 di Barcellona

Un’intera sessione sarà dedicata alla presentazione di casi di studio del mondo reale facenti capo ad autorevoli direttori informatici
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELLONA (Spagna) e DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Masergy, importante provider di reti ibride sicure, sistemi di comunicazione sul cloud e soluzioni di sicurezza gestite, ha annunciato oggi che il direttore senior Nate Grinnell, partner strategico di Masergy, presiederà la sessione “Disrupt & Dominate Your Industry Via Digital Transformation” (Rivoluzione e dominio del settore attraverso la trasformazione digitale) al Gartner Symposium/ITxpo 2018 in programma a Barcellona, in Spagna, mercoledì 7 novembre alle ore 12:15-12:45. In questa sessione verranno analizzati casi di studio di trasformazioni digitali di successo facenti capo a direttori informatici che hanno lavorato in collaborazione con Masergy.

“La trasformazione digitale richiede una solida base IT e i clienti di Masergy hanno dimostrato la maturità necessaria per intraprendere la strada verso l’innovazione”, ha dichiarato Grinnell. “Il Gartner Symposium è un contesto di discussione ideale per illustrare in che modo ambiziosi direttori informatici stanno guidando le proprie aziende attraverso le fasi principali del cammino di preparazione verso la trasformazione digitale. Noi condividiamo le loro migliori prassi e aiutiamo i responsabili IT ad accelerare il processo di preparazione”.

Nel corso della sessione verranno illustrate:

• le migliori prassi per la definizione delle basi per l’innovazione IT
  • gli ostacoli incontrati e le trappole da evitare
  • l’importanza di disporre di reti agili, analisi in tempo reale e strategie di pianificazione della sicurezza

Per maggiori dettagli sul percorso di Masergy verso la trasformazione digitale e sui vantaggi per le imprese globali, vedere il post pubblicato su questo blog. Esperti di Masergy saranno inoltre disponibili durante il Gartner Symposium, presso lo stand 318, per condividere altri interessanti spunti di riflessione.

Fare clic qui per prenotare un incontro con il team di Masergy.

Informazioni sul Gartner Symposium/ITxpo

Il Gartner Symposium/ITxpo è il più importante convegno di direttori informatici e alti dirigenti IT. Durante l’evento vengono presentati contenuti indipendenti e obiettivi con l’autorità e il peso della principale organizzazione di ricerca e consulenza in ambito IT, nonché messe a disposizione dei partecipanti le più recenti soluzioni dei principali fornitori di tecnologie. Direttori informatici e dirigenti IT si affidano al Gartner Symposium/ITxpo per scoprire in che modo le proprie aziende possono utilizzare le tecnologie informatiche per gestire le sfide commerciali e migliorare l’efficienza operativa. Per ulteriori informazioni visitare www.gartner.com/us/symposium.

Informazioni su Masergy

Masergy possiede e gestisce la più grande piattaforma software indipendente al mondo, offrendo reti ibride sicure, comunicazioni sul cloud e soluzioni di sicurezza gestita ad aziende globali. Le nostre tecnologie brevettate, le soluzioni personalizzabili e le impareggiabili esperienze dei clienti sono la motivazione che spinge un numero in continua crescita di importanti aziende ad affidarsi a Masergy per offrire prestazioni che vanno oltre le aspettative. Scoprite qui maggiori informazioni su Masergy e seguiteci sul nostro blog Transforming Enterprise IT oppure su Twitter@Masergy, LinkedIn e Facebook.