La fase II dell’espansione dello stabilimento Afton Chemical dell’isola di Jurong, del valore di 380 milioni di dollari, è ora completa

Afton Chemical Corporation, un leader mondiale nel settore dei lubrificanti e additivi per carburante, oggi ha annunciato di avere completato la fase II dell’espansione dello stabilimento di produzione di additivi chimici situato nell’isola Jurong, Singapore.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Afton Chemical Corporation, un leader mondiale nel settore dei lubrificanti e additivi per carburante, oggi ha annunciato di avere completato la fase II dell’espansione dello stabilimento di produzione di additivi chimici situato nell’isola Jurong, Singapore. Questa pietra miliare è stata contrassegnata dalla presenza di un ospite di riguardo, il Ministro singaporeano per il commercio e l’industria Chan Chun Sing, che oltre a visitare lo stabilimento ha anche tenuto un discorso.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180921005626/it/

La fase II dell’espansione dello stabilimento Afton Chemical dell’isola di Jurong, del valore di 380 milioni di dollari, è ora completa

Afton Chemical Corporation – Singapore Chemical Additive Manufacturing Facility Phase II Expansion (Photo: Business Wire)

Un’affiliata di NewMarket Corporation (NYSE: NEU), da oltre 90 anni Afton occupa una posizione di prestigio nel settore dei lubrificanti e additivi per carburante.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Afton Chemical Corporation
ASIA-PACIFICO: Chong Kit Lee al numero +65 6739 6330 o [email protected]
oppure
EMEAI: Kate Edrupt al numero +44 1344 356823 o [email protected]
oppure
AMERICHE: Lauren Packard al numero +1 804 788 6081 o [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180921005626/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti