Information Technology
OpsMill trasforma l'automazione delle infrastrutture con il rilascio beta di Infrahub open source
OpsMill, un pioniere nell'automazione di infrastrutture e reti, oggi ha annunciato il rilascio beta della sua piattaforma open source Infrahub. Infrahub unisce in un'unica piattaforma capacità di automazione precedentemente eclettiche, consentendo ai team di IT di trasformare tutte le loro operazioni di centri dati, cloud, reti e infrastrutture di sicurezza con un'automazione scalabile e consumabile.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240528597825/it/
Infrahub brings the worlds of infrastructure-as-code and infrastructure management together in a single platform (Graphic: Business Wire)
“Per anni ho lavorato a realizzare sistemi di automazione per la gestione di infrastrutture e reti in una varietà di organizzazioni. Ad ogni tappa ho incontrato le stesse difficoltà: gestire infrastrutture di rete e cloud richiedeva l'uso di un insieme di soluzioni confuso, complicato e costoso. Questi strumenti erano sempre impediti da gravi limiti tecnici, come rigidi modelli di dati”, ha dichiarato Damien Garros, CEO e co-fondatore di OpsMill.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240528597825/it/
Copyright Business Wire 2024Jordan Tewell
10Fold per OpsMill
opsmill@10fold.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240528597825/it/