Comunicati Stampa
Società

UN ANNO DI AVVISTAMENTI 2021 UFO PUBBLICATO DAL C.UFO.M. DALLA SICILIA MOLTE SEGNALAZIONI

La Sicilia, si conferma regione "amata" dagli ufo. Tanti avvistamenti nell'anno 2021 appena passato. Tra le città più interessate, Catania e poi Palermo.
PALERMO, (informazione.it - comunicati stampa - società)

In Italia, nel 2021, ci sono state tantissime segnalazioni di oggetti volanti non identificati e gli uap hanno volato su molte regioni e, tra quelle più visitate dagli ufo, la Sicilia è tra i primi posti.  In particolare colpisce la frequenza delle segnalazioni provenienti dal catanese ed in particolare dalle zone limitrofe all’Etna. Il caso emblematico è quello di Santa Maria di Licodia, dove il 3 agosto 2021, un giovane ha filmato, alle ore 23,13, col buio imperante, uno strano oggetto volante non identificato dalla forma di un diamante.

Altro avvistamento, il 21 maggio 2021, quando un uomo, che è restato letteralmente di stucco, durante un volo aereo da Verona a Catania, ha ripreso, per diverse decine di secondi, di sera, dal finestrino dell’aereo, un oggetto luminoso arancione, allungato e posizionato in verticale. Un altro avvistamento di una strana sfera bianca, che ha impazzato nei cieli di Palermo, il 28/ luglio 2020, ma pubblicato dal C.UFO.M. SOLO NEL 2021, in pieno giorno, è stato fatto da una famiglia che ha filmato l’accaduto: l’oggetto schizzava in tutte le direzioni, con un tipo di moto non convenzionale e difficilmente spiegabile.

Altro avvistamento, ancora a Catania, ma degli inizi del 2021, è di un’altra famiglia, che ha filmato un oggetto che all’improvviso si accendeva, per poi spegnersi e poi una volta ancora, tra i commenti meravigliati dei testimoni: il video è sotto indagine. Nel 2021, agli ufologi, è anche pervenuto un video da Adrano, ancora nei pressi dell’Etna, dove è stata avvistata una grande palla di luce biancastra. Dalla Sicilia, agli ufologi, sono pervenute ulteriori segnalazioni, che si stanno vagliando.

Cliccando sul seguente link di youtube: https://www.youtube.com/watch?v=bcTYbMWUwRc si potrà accedere ad alcuni dei migliori avvistamenti ufo in Italia del 2021. Il Presidente del C.UFO.M., Angelo Carannante,  ha dichiarato che sicuramente, nel 2022, vista la tendenza degli ultimi anni, la Sicilia sarà ancora protagonista per quanto riguarda gli avvistamenti ufo.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ANGELO CARANNANTE
 C.UFO.M., ALIAS CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO (Leggi tutti i comunicati)
VIA AVELLINO
82100 BENEVENTO
centroufologicomediterraneo2@gmail.com
3204659798