Turk Telekom e P.I. Works premiate per l'eccellenza ai Global Telecom Awards grazie a C-SON Powered Managed Services

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ISTANBUL, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Giunta alla 5a edizione, la cerimonia di assegnazione dei 2017 Global Telecoms Awards si è svolta a Londra il 2 novembre 2017 con la partecipazione delle aziende più influenti del settore. In occasione di questo importante evento, P.I. Works e Turk Telekom sono state premiate con l'“Honorable Mention Award” nella categoria “Managed Services Innovation of the Year” per il progetto rivoluzionario “Centralized SON Powered Managed Services”. La portata del progetto include la pianificazione, gestione e ottimizzazione delle reti di accesso radio e trasmissione.

Cengiz Dogan, CTO di Turk Telekom, ha così commentato: “Turk Telekom si è imposta la missione di offrire servizi economici e di qualità elevata ai propri clienti attraverso soluzioni integrate di comunicazione.

---