Technology Holdings amplia l'attività in Brasile e stimola la crescita in America Latina
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Technology Holdings (TH), una pluripremiata banca d'investimento boutique globale con un track record di transazioni in 24 paesi, annuncia con orgoglio la sua espansione strategica in Brasile, sfruttando la trasformazione digitale in una delle più grandi economie dell'America Latina.
Questa mossa rafforza notevolmente la presenza di Technology Holdings nel mercato in rapida crescita dell’America Latina, consentendo all’azienda di svolgere, all'interno della regione, un ruolo vitale nel panorama sempre in crescita delle fusioni e acquisizioni.
Secondo Dealogic, sono state annunciate operazioni di fusioni e acquisizioni per un totale di 35 miliardi di dollari, con un aumento del 56% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Poiché le aziende cercano sempre un maggior consolidamento ed espansione, Technology Holdings è nella posizione ideale per fornire una guida strategica e facilitare transazioni di successo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241105410338/it/
Copyright Business Wire 2024Haleigh Dhaou
Responsabile PR, Americhe
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241105410338/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti