Battery Ventures accetta di acquisire la società di automazione medica e industriale steute Technologies

La collaborazione promuoverà la crescita del settore con l'offerta di sensori intelligenti, sistemi di hardware e software per applicazioni industriali e mediche complesse Battery Ventures, un'azienda globale di investimenti incentrata sulla tecnologia, oggi ha annunciato di aver accettato di acquisire steute Technologies GmbH & Co. KG, un'azienda con oltre 60 anni di esperienza nella fabbricazione di soluzioni tecnologiche innovative per i settori medici e industriali. Con sede a Löhne, in…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Con sede a Löhne, in Germania, steute è un produttore globale di interruttori, sensori e altri prodotti che consentono l'aumento dell'automazione e della sicurezza. La linea di prodotti della società comprende dispositivi per il monitoraggio medico certificati dedicati al controllo delle attrezzature mediche nelle sale operatorie di tutto il mondo.