OMG! for Kids: una pizza per i piccoli pazienti oncologici napoletani

Lunedì 24 febbraio cena speciale nella pizzeria di Gennaro Melillo con l’intero incasso devoluto in beneficenza alla Fondazione Santobono Pausilipon. Si tratta della chiusura di un’iniziativa ‘collettiva e popolare’ partita lo scorso luglio, quando nel menu dello chef Gennaro Melillo è comparsa la pizza “Rainbow”.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Una serata speciale fatta di sapori e solidarietà. Lunedì 24 febbraio a partire dalle 19:00 OMG! (via Diocleziano 406, Napoli) ospiterà “OMG for Kids”, cena che vedrà come ospite d’onore la Fondazione Santobono Pausilipon e il cui incasso verrà interamente devoluto a favore delle attività della stessa.

Si tratta della chiusura di un’iniziativa ‘collettiva e popolare’ partita lo scorso luglio, quando nel menu dello chef Gennaro Melillo è comparsa la pizza “Rainbow”. Pomodorini del piennolo rossi, pomodorini gialli semidry, fiordilatte, pesto di basilico, basilico, parmigiano, olio evo pregio estratto a freddo e una promessa: per ogni pizza arcobaleno ordinata un euro sarebbe stato donato in beneficenza per i piccoli pazienti oncologici dell’ospedale pediatrico. Ora Melillo, in nome di una condivisione che da sempre orienta la sua attività imprenditoriale, chiama di nuovo a raccolta clienti, amici e l’intero quartiere per completare in bellezza questa raccolta.

“Sarà una grande festa – racconta Melillo – dove qualcosa di semplice come la pizza potrà trasformarsi in un gesto d’amore concreto e tangibile. La mia speranza è che iniziative del genere oltre ad aiutare chi ne ha più bisogno contribuiscano a far riscoprire alle persone il piacere di stare insieme e farsi collettività”.

Non è la prima occasione in cui OMG!, pizzeria dell'anno 2024 per la guida I Cento Napoli e presente nella guida Calici e Spicchi di Antonella Amodio, si apre a iniziative solidali e già in passato ha sostenuto le attività benefiche delle associazioni del territorio.

“OMG! – continua lo chef – nasce tra Bagnoli e Fuorigrotta, in un rione a vocazione operaia che tra tante difficoltà ha saputo fare ricchezza in un passato recente dell’essere uniti. Con i giusti presupposti, questa forza può riemergere: io ci credo”.

Tanti gli amici di OMG! che hanno già detto di volerci essere. Tra questi Patrizio Rispo, volto amatissimo della TV e del teatro partenopeo.

Ingresso riservato su prenotazione fino a esaurimento posti. È possibile prenotare il proprio tavolo contattando lo 081 393 6136 o attraverso i canali social di “OMG! La pizza di Gennaro Melillo”.

Per maggiori informazioni
Contatto
OMG! La pizza di Gennaro Melillo
Via Diocleziano 406
Napoli Italia
081 393 6136

Ufficio Stampa

Enrico Parolisi
 Enrico Parolisi / Specialista di comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Italia
en.parol@gmail.com