Soluzione di Contact Center in ambiente sicuro

Esistono sicuramente buoni motivi per ospitare un contact center nel cloud, ma ce ne sono almeno altrettanti per installare un contact center nel proprio data center e mantenere così il controllo sui dati sensibili. innovaphone myApps consente di configurare in modo semplice e veloce una soluzione di customer contact con funzionalità complete, dal posto operatore alla gestione delle code, in un ambiente sicuro.
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Stoccarda/Verona, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

I dati dei clienti sono preziosi. Non devono cadere nelle mani sbagliate e devono essere gestiti in conformità al GDPR. A differenza della maggior parte delle soluzioni disponibili sul mercato, le applicazioni di innovaphone Contact Center possono essere installate interamente nel proprio data center, senza un servizio cloud e senza i rischi di sicurezza associati.

Il nostro intero portafoglio di prodotti può essere acquistato o noleggiato - l'opzione di noleggio sposta la spesa CAPEX in OPEX. Tutti gli aggiornamenti sono inclusi nei costi di noleggio, il che garantisce che l'infrastruttura sia sempre aggiornata. Per quanto riguarda il numero di postazioni di lavoro per gli agenti del call center, si ha la stessa flessibilità di una soluzione cloud", spiega Dagmar Geer, CEO di innovaphone AG.

 

Oltre alla telefonia, i contact center offrono anche chat, e-mail o SMS. Con la piattaforma collaborativa myApps, innovaphone fornisce applicazioni su misura e completamente integrate per una gestione efficiente dei clienti e una migliore customer experience. La  Switchboard App fornisce un P.O. (posto operatore basato su PC) potente e professionale per la gestione e il trasferimento delle chiamate efficienti. Gli operatori beneficiano di un'interfaccia utente intuitiva con un design adattivo. Grazie alla Contact Widgets App, i visitatori e i potenziali clienti possono facilmente mettersi in contatto via chat, videochiamata o e-mail, senza dover compilare noiosi moduli di contatto o cliccare su link potenzialmente pericolosi. La soluzione myApps Contact Center è completata dalla nuova Queue Board App, che contribuisce a migliorare la user experience attraverso una gestione intelligente delle chiamate. Il numero di chiamanti e il tempo di attesa possono essere valutati a colpo d'occhio dall'agente o dal supervisore. È possibile registrare diverse code in parallelo e ottimizzare di conseguenza la distribuzione delle chiamate.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Klaus Wallnöfer
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37026 Verona
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