Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

Le nazioni arabe intraprendono i passi giusti per il primato del 5G, secondo la GSMA

Arab Spectrum Management Group annuncia piani per il rilascio di Vital Spectrum nel range da 3.3 a 3.8 GHz per l'utilizzo da parte della banda larga mobile
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

La GSMA ha accolto oggi la decisione da parte dell'Arab Spectrum Management Group (ASMG) di rilasciare l'utilizzo del range da 3.3 a 3.8 GHz alla banda larga mobile. Questo passo importante incrementerà la disponibilità del tipo giusto di spettro armonizzato per la realizzazione del 5G in tutto il mondo arabo e aiuterà ad accelerare la diffusione della rete ultraveloce 5G nella regione.

L'ASMG, che rappresenta 22 paesi arabi, coordina le attività associate alla gestione dello spettro e le Conferenze mondiali sulle radiocomunicazioni (World Radiocommunication Conferences) dell'ITU tra i paesi arabi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per GSMA
Asad Abbasi
+971 4 444 4245
Aabbasi@webershandwick.com

Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181220005413/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti