Conviva collabora con ServiceNow per l’offerta di un servizio di assistenza al cliente di prossima generazione per gli utenti di servizi di streaming

Insieme, gli insight sullo streaming di Conviva e le soluzioni settoriali di ServiceNow permetteranno alle imprese operanti nei settori dei media, dell’intrattenimento e delle telecomunicazioni di fornire un servizio al cliente proattivo per i servizi di streaming OTT Conviva, il cloud basato sull’intelligence per lo streaming di contenuti mediatici, ha annunciato oggi che i suoi dati per la generazione di insight sullo streaming verranno integrati con le soluzioni per i settori delle…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

FOSTER CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Conviva, il cloud basato sull’intelligence per lo streaming di contenuti mediatici, ha annunciato oggi che i suoi dati per la generazione di insight sullo streaming verranno integrati con le soluzioni per i settori delle telecomunicazioni e dei media di ServiceNow. Questa nuova integrazione consentirà ai fornitori di servizi di streaming di offrire servizi di streaming più affidabili ed esperienze di assistenza al cliente personalizzate per promuovere l’acquisizione di utenti, ridurre i costi operativi e accrescere la rimuneratività dei clienti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210415005773/it/

Conviva and ServiceNow Provide Next Generation Customer Service For Streaming Customers (Graphic: Business Wire)

L’integrazione di Conviva con ServiceNow andrà ad ampliare il portafoglio di soluzioni di ServiceNow destinate ai settori delle telecomunicazioni e dei media e aiuterà gli utenti di servizi di streaming ad automatizzare la creazione proattiva di casi e la generazione di ticket per identificare e diagnosticare problemi entro l’intera catena di approvvigionamento coinvolta nella diffusione di contenuti video.