Conviva collabora con ServiceNow per l’offerta di un servizio di assistenza al cliente di prossima generazione per gli utenti di servizi di streaming
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Conviva, il cloud basato sull’intelligence per lo streaming di contenuti mediatici, ha annunciato oggi che i suoi dati per la generazione di insight sullo streaming verranno integrati con le soluzioni per i settori delle telecomunicazioni e dei media di ServiceNow. Questa nuova integrazione consentirà ai fornitori di servizi di streaming di offrire servizi di streaming più affidabili ed esperienze di assistenza al cliente personalizzate per promuovere l’acquisizione di utenti, ridurre i costi operativi e accrescere la rimuneratività dei clienti.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210415005773/it/
Conviva and ServiceNow Provide Next Generation Customer Service For Streaming Customers (Graphic: Business Wire)
L’integrazione di Conviva con ServiceNow andrà ad ampliare il portafoglio di soluzioni di ServiceNow destinate ai settori delle telecomunicazioni e dei media e aiuterà gli utenti di servizi di streaming ad automatizzare la creazione proattiva di casi e la generazione di ticket per identificare e diagnosticare problemi entro l’intera catena di approvvigionamento coinvolta nella diffusione di contenuti video.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210415005773/it/
Copyright Business Wire 2021Paula Winkel
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210415005773/it/