I software Wavelink da oggi pre-installati con licenza sui dispositivi Datalogic Mobile

Per la prima volta uno dei maggiori produttori di dispositivi mobile propone una soluzione gestionale gratuita, pre-installata con licenza sui propri mobile computer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Wavelink Corporation e Datalogic Mobile annunciano che, a partire da oggi, Datalogic Mobile installerà gratuitamente sui suoi dispositivi mobile i software di emulazione e di gestione di Wavelink®. Questa è la prima volta che uno dei maggiori produttori di dispositivi mobile rilascia prodotti dotati di una soluzione gestionale pre-installata e con licenza.

 

Grazie ai software Wavelink pre-installati, i clienti di Datalogic Mobile riceveranno in dotazione, senza costi aggiuntivi, i migliori software per la gestione dei dispositivi mobile e la loro connessione ai sistemi host.

 

Tutti i dispositivi Windows CE di Datalogic Mobile avranno Wavelink Avalanche pre-installato gratuitamente e con licenza; l’emulatore di terminale Wavelink sarà invece pre-installato gratuitamente e con licenza sui modelli principali e pre-caricato su tutti gli altri. I clienti Datalogic Mobile potranno inoltre contare sul supporto tecnico per tutte le applicazioni Wavelink, incluso negli accordi di assistenza standard.

 

“Abbiamo come obiettivo di offrire valore aggiunto ai nostri clienti equipaggiando i dispositivi con applicazioni chiave già installate, integrate e dotate di licenza: per questo è stato del tutto naturale stringere una collaborazione con l’azienda leader nei software di gestione”, afferma Francesco Montanari, Direttore Generale di Datalogic Mobile. “I nostri clienti identificano già i dispositivi Datalogic Mobile come sinonimi di qualità e affidabilità, e siamo certi che troveranno ulteriori conferme di questo nelle applicazioni Wavelink”.

 

Datalogic Mobile è un’azienda del Gruppo Datalogic, il terzo produttore al mondo, e il maggiore in Europa, di lettori di codici a barre, di mobile computer per la raccolta dati e di sistemi a tecnologia RFID. Wavelink è leader di mercato nello sviluppo di applicazioni mobile e di software gestionali per le aziende e conta oltre tre milioni e mezzo di clienti distribuiti in tutto il mondo.

 

Lamar Van Wagenen, Presidente di Wavelink, afferma che “Da oggi i clienti Datalogic Mobile che acquisteranno un dispositivo mobile saranno in grado di utilizzarlo immediatamente, appena estratto dalla confezione, per aumentare la propria produttività ed efficienza. Wavelink supera di gran lunga gli altri produttori in numero di partnership, integrando i propri software nei dispositivi di oltre una dozzina di produttori, inclusi i maggiori tre”.

 

A partire da oggi, i dispositivi Windows CE di Datalogic Mobile sono disponibili con Wavelink Terminal Emulator e Avalanche pre-installati e/o pre-caricati.

 

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni mobile di Wavelink e Datalogic Mobile, visitate: http://www.wavelink.com/datalogic.

 

About Wavelink Fondata nel 1992, Wavelink Corporation è leader nello sviluppo di applicazioni mobile multi-vendor e di software per la gestione di infrastrutture per le aziende. La tecnologia Wavelink risponde alle sfide specifiche legate alle operazioni di utilizzo, gestione e controllo dei sistemi di raccolta dati auto-ID (AIDC) e RFID, oltre a contribuire all’ottimizzazione delle prestazioni del personale di prima linea. Oltre 8.500 aziende nel settore retail, manifatturiero, amministrativo e della logistica contano su Wavelink per accelerare l’installazione delle applicazioni, ridurre i costi di gestione e manutenzione dei dispositivi, e per aumentare la sicurezza della rete.

 

About Datalogic Mobile Datalogic Mobile, azienda del Gruppo Datalogic, è una dei protagonisti a livello mondiale nel mercato dei mobile computer ad uso professionale, dove si distingue per la completezza della gamma di prodotti offerti, dedicati alle applicazioni di gestione dei magazzini, di automazione delle forze vendita e di campo e alla raccolta dati nei punti vendita. Datalogic Mobile, grazie alla significativa presenza diretta in tutta l’area EMEA, nelle Americhe e nell’Asia/Pacifico ed alla rete di partner specializzati presente in tutto il mondo, ha saputo compiere un percorso di sviluppo straordinario, conseguendo uno dei più alti tassi di crescita del settore e posizionandosi tra i leader di mercato.

 

Il Gruppo Datalogic è il terzo produttore al mondo, e il maggiore in Europa, di lettori di codici a barre, di mobile computer per la raccolta dati e di sistemi a tecnologia RFID ed offre soluzioni innovative per diversi settori industriali, in particolare manifatturiero, trasporti e logistica e retail. Datalogic S.p.A. è quotata presso il segmento techSTAR di Borsa Italiana dal 2001, con il simbolo DAL.MI, ha la propria sede centrale a Lippo di Calderara di Reno (Bologna) e conta circa 1900 dipendenti nel mondo, distribuiti in 40 Paesi tra Europa, Asia, Stati Uniti e Oceania. Nel 2007 il Gruppo Datalogic ha conseguito ricavi pari a 404 Milioni di Euro con un incremento del 6% rispetto all’anno precedente.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Meneghello
 Datalogic Mobile (Leggi tutti i comunicati)
via S. Vitalino, 13
40012 Bologna Italia
[email protected]
051/3147011