La dottoressa Claudine Simson di LSI entra nel consiglio direttivo di ATIS

La dottoressa Claudine Simson, vicepresidente e chief technology officer di LSI, è entrata nel consiglio direttivo di ATIS (Alliance for Telecommunications Industry Solutions).
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato in data 6 novembre 2007, che la dottoressa Claudine Simson, vicepresidente e chief technology officer di LSI, è entrata nel consiglio direttivo di ATIS (Alliance for Telecommunications Industry Solutions).
"L’ingresso nel consiglio offre a LSI un’eccellente opportunità per contribuire alle strategie relative agli standard ATIS e alla sua direzione globale promuovendo la leadership di LSI nel networking,” ha detto la. Simson.

Susan M. Miller, presidente e aministratore delegato di ATIS, ha dichiarato: “ATIS è lieta di dare il benvenuto alla dottoressa Claudine Simson nel suo consiglio direttivo. Questo ente è unico nel riunire i più importanti dirigenti tecnologici senior dell’industria delle comunicazioni per lo scopo di definire la direzione tecnologica del settore e le iniziative strategiche di standardizzazione. Attraverso il suo consiglio direttivo ATIS viene riconosciuto in tutto il mondo come un leader importante ed essenziale nello sviluppo degli standard industriali e della pianificazione tecnica. Attendiamo con piacere il contributo del dott. Simson al consiglio per conto di LSI."

ATIS è un’organizzazione per lo sviluppo degli standard con oltre 300 aziende membro in tutto il mondo, che comprendono operatori globali cablati e wireless, telecom indipendenti, produttori di attrezzature, aziende di software, fornitori di contenuti e intrattenimento, e altre aziende correlate che supportano gli standard e le iniziative di pianificazione tecnica di ATIS, oltre a 22 comitati sugli standard. Le aree chiave di leadership negli standard comprendono IPTV, convergenza fra cavi e wireless, architettura e requisiti NGN, protezione delle reti, VoIP, reti ad accesso ottico, considerazioni dell’industria informatica, ordini e fatturazione, frodi nelle telecomunicazioni e altro. Per ulteriori informazioni su ATIS potete visitare www.atis.org.

Chi è LSI
LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni dal silicio al sistema oggi impiegate alla base di prodotti che riuniscono in maniera semplice persone, informazioni e contenuti digitali. L’azienda offre un ampio catalogo di funzionalità e servizi che comprendono chip standard e custom, adattatori, sistemi e software adottati dai più noti marchi del mondo per creare soluzioni nei mercati dello storage, il networking e la mobilità. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.lsi.com.

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano