O-RAN ALLIANCE annuncia una cooperazione con ATIS, attività all’MWC Barcelona 2023, la 7a versione dell’open software e nuovi OTIC

Un nuovo protocollo d’intesa siglato da O-RAN ALLIANCE e ATIS apre l’opportunità per ATIS di adottare le specifiche O-RAN . Eventi e demo di O-RAN ALLIANCE all’MWC Barcelona per presentare gli ultimi aggiornamenti dall’ecosistema aperto RAN . La 7 a versione, “G”, di O-RAN Software Community estesa a 13 flussi di progetto . Nuovi centri di integrazione e test aperti (OTIC) approvati in Giappone e nel Nord America . Un nuovo protocollo d’intesa siglato da O-RAN ALLIANCE e ATIS apre l’opportunità…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BONN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

O-RAN ALLIANCE e ATIS hanno stipulato un protocollo d’intesa finalizzato a promuovere i mutui obiettivi di entrambe le organizzazioni per fare avanzare il settore verso reti di accesso radio (RAN, Radio Access Network) più intelligenti, aperte, virtualizzate e conformi a standard globali.