Comunicati Stampa
Servizi

Icona della cultura pop, musa ispiratrice per il mondo del design e stella del cinema: la bottiglia di Coca-Cola compie 100 anni e li porta benissimo

Coca-Cola inaugura la sua campagna globale 2015 per il design della bottiglia famosa in tutto il mondo La campagna comprende personaggi celebri del calibro di Elvis Presley, Marilyn Monroe e Ray Charles
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Un design così caratteristico che può essere riconosciuto al tatto e così unico che può essere identificato in frantumi a terra. Questo era il concetto chiave per la creazione della bottiglia di Coca-Cola che quest'anno compie 100 anni senza, però, esser invecchiata di un solo giorno. The Coca-Cola Company sta festeggiando questa pietra miliare con una campagna che durerà tutto l'anno e include nuova pubblicità, un inno musicale e una serie di mostre d'arte che proporranno alcuni dei più prestigiosi artisti contemporanei a livello mondiale, tra cui Andy Warhol, Norman Rockwell e Peter Blake.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

The Coca-Cola Company
Ali Brubaker, +01-404-676-2683
press@coca-cola.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150226005364/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti