Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

La soluzione di gestione automatica dei confini sviluppata da Gemalto implementata all’aeroporto di Oslo

Gemalto (Euronext NL0000400653 GTO), il leader mondiale nella sicurezza digitale, annuncia che sta equipaggiando la Direzione della polizia nazionale norvegese con la propria soluzione Coesys eBorder, un sistema self-service di controllo dei confini che sfrutta documenti di viaggi sicuri elettronici, per l’aeroporto Gardermoen di Oslo.
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gemalto (Euronext NL0000400653 GTO), il leader mondiale nella sicurezza digitale, annuncia che sta equipaggiando la Direzione della polizia nazionale norvegese con la propria soluzione Coesys eBorder, un sistema self-service di controllo dei confini che sfrutta documenti di viaggi sicuri elettronici, per l’aeroporto Gardermoen di Oslo. Basata su una sofisticata verifica automatica dei passaporti e una tecnologia avanzata di riconoscimento facciale, la soluzione offre ai cittadini norvegesi provenienti da paesi fuori dell’area Schengen un percorso più veloce attraverso l’aeroporto norvegese più animato.

eGate, un sistema di attraversamento accelerato dei confini studiato per ottimizzare il processo di ingresso nel rispetto dei requisiti sull’immigrazione, impiega una verifica in due fasi molto sicura: nella prima fase, il passaporto viene autenticato e se approvato, il viaggiatore è autorizzato a procedere verso un secondo cancello per il riconoscimento facciale automatico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Gemalto
Europa, Medio Oriente e Africa
Peggy Edoire, +33 4 42 36 45 40
peggy.edoire@gemalto.com
o
Asia-Pacifico
Pierre Lelievre, +65 6317 3802
pierre.lelievre@gemalto.com
o
Nord America
Nicole Smith, +1 512-758-8921
nicole.smith@gemalto.com
o
America Latina
Ernesto Haikewitsch, +55 11 5105 9220
ernesto.haikewitsch@gemalto.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130903005720/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti