Da sistemi di propulsione alternativi a porticcioli sostenibili Monaco è all’avanguardia nella creazione del futuro della nautica
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Al calare del sipario sulla 11a edizione della Monaco Energy Boat Challenge, che combina discussioni tecniche e competizioni nautiche alle quali hanno partecipato 40 università e 450 studenti da 25 nazioni che hanno mostrato i progressi fatti nella tecnologia dei sistemi di propulsione alternativi, Yacht Club de Monaco continua a sostenere l’innovazione con l’obiettivo della sostenibilità nel settore della nautica.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240724655050/it/
Design, innovate and build an ecosystem that invests in green solutions. ©Mesi / YCM
“Preservare l’ambiente è al centro di ciò che ci sta più a cuore. Proteggere il ricco ma fragile ecosistema marino del nostro pianeta è la nostra priorità principale. Se vuoi aumentare le aspettative, devi diventare un agente del cambiamento”, ha dichiarato il Presidente dello YCM, Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco, delineando la road map.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240724655050/it/
Copyright Business Wire 2024Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240724655050/it/