Anche il Movimento Spontaneo Genitori Siciliani si associa al documento programmato contro il CISMAI

Anche il Movimento Spontaneo Genitori Siciliani, tramite il suo referente Domenico Marigliano , fa sapere di aver sposato l'azione fatta dal movimento per i diritti delle famiglie e da tutte le varie associazioni e avvocati e professionisti del campo della tematiche sui Minori.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Marsala, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Il presente è un comunicato stampa del Movimento Spontaneo Genitori Siciliani riprende il contenuto del comunicato stampa formulato dal Movimento per i diritti delle famiglie, dove viene indicato quanto segue: A fronte dell'ennesima ingerenza dell'organizzazione plutocratica denominata CISMAI, che sottende nuovamente ad implementare la sua intrusione nella vita di famiglie e bambini per mezzo di petizioni dai contenuti inquietanti, Angeli & Demoni #unitiperibambini in cooperazione con il Movimento per i Diritti delle Famiglie (MDF), l'Associazione "Vittime del Forteto"(Sergio Pietracito), Patrizia Micaii, Pablo Trincia(Giornalista e Scrittore), Rita Fontanesii, Dott. Maurizio Tortorella (Giornalista e Scrittore), Lorena Morselli (Vittima Diavoli della Bassa), Claudia Panzetta (figlia di Oddina Paltrinieri), Pino Falvelli, @Emanuele Ernesto (Papà separati), Simona De Martino (Educatrice Pedagogista), Chiara Brillanti(Psicologa e Psicoterapeuta), Antonella Dellapina (Associazione Nidi Violati), Avv. Simona Fontanini, Avv.Dania Valbonesi, Tiziana Ciccone (Bimba vittima e Madre coraggio), Federico Scotta (Vittima del sistema), Roberta Barelli, Angela Lucanto(Autrice "Rapita dalla Giustizia"), Roberto Mammi (Vittima del sistema), ha elaborato un documento programmatico in risposta all'associazione suddetta
ed inoltrato lo stesso al Presidente del Consiglio dei Ministri Prof. Giuseppe Conte,
al Presidente del Senato della Repubblica On. Maria Elisabetta Alberti Casellati,
al Presidente della Camera dei Deputati On. Roberto Fico, al Ministro della Famiglia e delle Pari Opportunità On. Elena Bonetti, al Presidente della Commissione parlamentare per l'infanzia e l'adolescenza On. Licia Ronzulli ed all'Autorità Garante per l'infanzia e l'adolescenza Dott.ssa Filomena Albano.
Qui allegata la sintesi del documento che si produrrà in conseguente petizione online
al fine di implementare il sostegno per mezzo della vostra sottoscrizione. Noi come Movimento Spontaneo Genitori Siciliani, come referente in carica Domenico Marigliano , diamo la nostra assoluta approvazione all'iniziativa che sopra riportata. Ringraziando i vari presidenti, avvocati, ci associamo a loro per dare il nostro contributo come genitori.

domenico marigliano
movimento spontaneo genitori siciliani