Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

TCC presenta auricolare radio e codificatore telefonico per teleconferenze universalmente sicure e cross-network

Soluzione interoperabile permette chiamate sicure per operazioni congiunte di sicurezza pubblica e militari
CONCORD, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Technical Communications Corporation (NasdaqCM: TCCO) annuncia il lancio dell' auricolare radio e codificatore telefonico HSE 6000 per la sicurezza delle comunicazioni vocali nei sistemi radio-mobili di terra in operazioni speciali legate alla sicurezza pubblica e delle conferenze radio-telefono tra ufficiali e nuclei operativi grazie all'innovativa soluzione di crittografia X-NCrypt™ Cross Network Cryptography di TCC. Guarda video.Scarica immagini.

Fidel Camero, direttore dello sviluppo commerciale e della sicurezza wireless e radio a TCC, ha affermato: "Il dispositivo/auricolare HSE 6000 per la codificazione di segnali radio e telefonici fornisce massima sicurezza delle comunicazioni vocali, incluse teleconferenze cross-network, è compatibile con la nostra famiglia di codificatori radio DSP 9000 per applicazioni militari e nel contempo soddisfa le esigenze di trasportabilità, semplicità, flessibilità e ottimizzazione dei costi delle operazioni speciali per la sicurezza pubblica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

TCC
Janet LeClair, +1-978-287-6309
leclair@tccsecure.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130926005482/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti