Comunicati Stampa
Sport

Report test di Andrea Raimondi di sabato 27 giugno all’Autodromo di Modena

Si è chiusa con un imprevisto del tutto inatteso la giornata di test del 27 giugno all’Autodromo di Modena del pilota Andrea Raimondi portacolori del Lucky Racing Team in sella alla moto3 TM. La giornata si è svolta nel segno del grande caldo che non ha comunque impedito a Raimondi di migliorare ora dopo ora sia dal punto di vista tecnico e cronometrico.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

 

Si è chiusa con un imprevisto del tutto inatteso la giornata di test del 27 giugno all’Autodromo di Modena del pilota Andrea Raimondi  portacolori del Lucky Racing Team in sella alla moto3 TM. La giornata  si è svolta nel segno del grande caldo che non ha comunque impedito a Raimondi di migliorare ora dopo ora sia dal punto di vista tecnico e cronometrico. Durante la mattinata il pilota reggiano è sceso in pista per prendere confidenza con la sua TM e soprattutto si sono susseguite modifiche all’assetto. Nel pomeriggio una modifica al set up ha permesso a moto e pilota di compiere un importante passo in avanti sia sotto il profilo del singolo giro che su quello del passo, un aspetto curato dal team per tutta la durata della giornata, ma durante l’ultimo turno quando era entrato in pista con le gomme nuove per tentare di migliorare ulteriormente il tempo sul giro mentre le stava scaldando è esploso l’airbag della tuta con nessuna caduta del pilota in quanto la velocità era intorno ai 50 km/h ma il brutto è che gli è tornata a far male la spalla operata. Lunedì pomeriggio si recherà dalla dottoressa Sangiorgi, medico della clinica mobile, e dal dottor Veronesi, il chirurgo che l’ha operato, in quanto il dolore è forte e soprattutto non riesce a guidare come vorrebbe”.

Andrea Raimondi:” Sono molto arrabbiato perché ora la spalla mi fa male e non riesco a guidare, lunedì mi recherò a Villa Serena a Forlì dalla dottoressa Sangiorgi e dal dottor Veronesi, il chirurgo che mi ha operato, per una visita e decidere in merito alla trasferta del Mugello del 4/5 luglio. La cosa che mi preoccupa è che mi manca la forza  nel braccio destro e al Mugello ci andrò solo se migliorerò perché non voglio rischiare una seria caduta e compromettere la stagione, in quanto voglio farmi trovare pronto per le trasferte in Spagna che farò con la TM Racing”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
info@luckyracingteam.it