Pacific Drilling pubblica il rapporto sullo stato della flotta e la guida all'efficienza reddituale

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) oggi a pubblicato un rapporto sullo stato della flotta che indica lo stato attuale e i dati contrattuali per la flotta dell'azienda di navi da perforazione per acque ultraprofonde.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) oggi a pubblicato un rapporto sullo stato della flotta che indica lo stato attuale e i dati contrattuali per la flotta dell'azienda di navi da perforazione per acque ultraprofonde. Il rapporto comprende anche un sommario dell'efficienza reddituale media storica della flotta operativa, oltre alle aspettative dell'azienda per l'efficienza reddituale media della flotta operativa nel primo trimestre 2014 e nell'intero esercizio 2014.

Il rapporto è reperibile su www.pacificdrilling.com selezionando il collegamento allo stato della flotta nella sezione Operazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Pacific Drilling Services, Inc.
Amy Roddy, +1 832-255-0502
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140203006641/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti