Datalec Precision Installations si espande nella regione APAC, ribadendo il proprio impegno globale nei confronti dell'eccellenza dei centri dati
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Datalec Precision Installations (DPI), fornitore di servizi di altissimo livello di progettazione, fornitura, sviluppo e gestione di centri dati in grado di fornire soluzioni end-to-end fluide e integrate per gli operatori degli stessi, ha annunciato oggi la propria espansione strategica nella regione Asia-Pacifico (APAC). Questa operazione rappresenta un traguardo importante per la strategia di crescita globale di DPI e ne sottolinea l'impegno a offrire soluzioni perfette, integrate ed end-to-ent agli operatori di centri dati a livello globale.
L'espansione ha inizio con la creazione della sede regionale di DPI a Singapore, scelta per la sua posizione strategica e per il suo solido ecosistema di infrastrutture digitali. L'ufficio servirà da trampolino di lancio per la crescita pianificata di DPI nella regione APAC, con espansioni future mirate in Indonesia, Australia e Malaysia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241007694721/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media
Ilissa Miller
iMiller Public Relations
E-mail: [email protected]
Tel: 1.914.315.6424
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241007694721/it/