Il Motoclub Reggiano premia i piloti del Lucky Racing Team

Mercoledì 10 febbraio 2021 al Circolo Sociale del Buco Magico di Reggio Emilia presso la sede del Motoclub Reggiano sono stati premiati i piloti del Lucky Racing Team Andrea Raimondi e Phaedra Theffo per i risultati colti durante la stagione agonistica 2020. L’annata sportiva di Andrea Raimondi
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Mercoledì  10 febbraio 2021 al Circolo Sociale del Buco Magico di Reggio Emilia presso la sede del Motoclub Reggiano  sono stati premiati i piloti del Lucky Racing Team Andrea Raimondi e Phaedra Theffo per i risultati colti durante la stagione agonistica 2020.

L’annata sportiva di Andrea Raimondi è stata condizionata per i primi cinque mesi dalla riabilitazione alla spalla destra operata, ha partecipato al Trofeo MotoEstate nella categoria Supermono vincendo round 1 e 3 mentre nel 2do, dove si disputavano due gare, causa rottura della sua moto non ha potuto prendere il via e questi due zeri hanno influito sulla classifica finale di campionato.

“Peccato per la trasferta di Cervesina dove non ho potuto fare le due gare in programma - dice Andrea Raimondi - perché partivo dalla prima fila e avrei portato a casa punti preziosi per la classifica del campionato, poi un pensiero a vincere il MotoEstate c’ è l’avevo fatto anche se non sarebbe stato facile visto l’elevato livello del campionato, ma mi sentivo in ottima forma fisica, la spalla non mi faceva male e riuscivo a guidare come volevo.”

La Theffo ha disputato il Trofeo MotoEstate nella categoria 125 Sport Production classificandosi terza nella classifica finale, un buon risultato merito della sua caparbietà perché in round 1 ha avuto problemi al motore della sua Aprilia, all’ultimo gli ha risolti poi nei round successivi è sempre andata a podio.

“I programmi per il prossimo anno - afferma Marco Raimondi presidente del Lucky Racing Team  – sono di disputare il CIV nella categoria moto3 con mio figlio Andrea, considerando che disponiamo della moto ufficiale della TM Racing oltre che del loro appoggio tecnico, un mezzo sicuramente adeguato a primeggiare nel campionato.

La struttura tecnica sarà sempre affidata ad Ezio Pironi, con noi da nove anni, un orizzonte temporale sicuramente unico in un mondo che difficilmente riesce a consolidare rapporti duraturi. Valore aggiunto della squadra è certamente Alessio Marcucci, addetto alla telemetria, anche lui con noi da diverse stagioni. Stiamo valutando di partecipare ad alcune gare del CEV, il campionato spagnolo, molto impegnativo e ad alto livello.

Phaedra Theffo prenderà parte ad alcune gare del Trofeo MotoEstate sempre su Aprilia 125 Sport Production come wild card e  l’impegno principale sarà il campionato 2T Italian GP con la moto Honda 125 GP con la quale ha corso nelle stagioni 2006 e 2007, infine Lugarini Simone, che quest’anno non ha corso causa problemi personali, prenderà parte al Campionato Italiano Velocità in Salita e alla gara valida per il Campionato Europeo con l’intento di fare belle gare e andare a podio il più possibile perché il potenziale c’è l’ha, sempre su Aprilia RS 250cc la moto con la quale nel 2004 ha vinto il titolo italiano ”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]