Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

AppDirector diventa IPv6 Ready

Le prove di interoperabilità e conformità di AppDirector sono state completate presso l’InterOperability Laboratory (UNH-IOL) della University of New Hampshire
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha annunciato di aver ottenuto il logo IPv6 per AppDirector®, l’application delivery controller (ADC) versione 2.20. I testi condotti dall’ InterOperability Laboratory (UNH-IOL) della University of New Hampshire certificano l’inserimento di AppDiretor nel Forum IPdV Ready Logo, confermandone la conformità al programma e l’interoperabilità con altri dispositivi e reti IPv6.

Con l’ottimizzazione della risorse del server, il completo consolidamento e l’elevata scalabilità, AppDirector aumenta produttività ed efficienza grazie ad una miglior delivery delle applicazioni su reti IPv6 e IPv4. In particolare nelle infrastrutture basate su IPv6, AppDirector assicura che reti ed applicazioni si integrino a reti IPv6 di prossima generazione, eliminando costi aggiuntivi. Permette inoltre alle aziende di ampliare lo spazio operativo grazie ad un consistente aumento dei server in rete e, quindi, di adeguare la rete in base alle necessità correnti e future di user e applicazioni. Per i carrier, l’utilizzo di strumentazione IPv6-enabled consente di fornire i servizi a tutto il parco-clienti senza dover modificare o effettuare upgrade delle applicazioni per supportare il traffico IPv6.

“L’acquisizione del logo IPv6 da parte di AppDirector conferma ancora una volta l’impegno di Radware per la realizzazione di prodotti inter-operativi e di qualità” ha affermato Erica Johnson, Director di UNH-IOL. “IPv6 è ormai una realtà e la certificazione di conformità e interoperabilità diventa essenziale per tutta l’industria.”

L’infrastruttura di rete IPv6-enabled è mirata a clienti di differenti aree geografiche, dove le reti IPv4 stanno arrivando a saturazione in termini di spazio. AppDirector supporta totalmente le infrastrutture IPv6, inclusi addressing, routing e bilanciamento dei volumi, converte IPv6 in IPv4 e viceversa, oltre a fornire molte altre funzionalità.

“Dopo l’attenta procedura di testing di AppDirector condotta all’UNH-IOL, possiamo affermare con certezza che la nostra soluzione garantisce il pieno supporto dell’IPv6” ha detto Yossi Vardi, Vice-President Business Development di Radware. “E’ un’ulteriore conferma delle capacità di AppDirector di offrire significativi vantaggi in termini di business, assicurando ai nostri clienti massima disponibilità, performance e sicurezza, con la certezza di poter operare sulle proprie reti senza interruzioni.”

AppDirector fa parte della strategia Radware Business-Smart Data Center, basata sull’offerta di capacità innovative, modelli di acquisto ‘pay-as-you-grow’ ed una serie di eccezionali piattaforme ‘on demand’.


Tutti i marchi e prodotti citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.

UNH-IOL – Fondata nel 1988, UNI-IOL svolge test indipendenti di interoperabilità su larga scala e e di conformità agli standard per prodotti e tecnologie di telecomunicazione, dati, e storage networking. L’approfondita esperienza dello staff, l’appartenenza agli enti di definizione degli standard, una struttura di oltre 32.000 mq rendono l’UNH-IOL un valido supporto alle aziende nella messa a punto di prodotti efficienti ed efficaci per il mercato. Per ulteriori informazioni: http://www.iol.unh.edu/.

Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire a oltre 10.000 fra aziende e gestori in tutto il mondo totale disponibilità, massime prestazioni e completa sicurezza per tutte le applicazioni business-critical. La premiata famiglia di prodotti APSolute® di application delivery e network security assicura alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi IT operativi e infrastrutturali grazie a reti business-smart. Maggiori dettagli sul sito: www.radware.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
franca castellini
GORLA COMMUNICATION
via a.sforza, 3
20136 Milano Italia
fbendoni@gorlacommunication.com
Allegati
Non disponibili