Visita del Console Generale dell'Ucraina a Caserta: Opportunità di Internazionalizzazione per le Imprese Locali
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Appello per la Visita del Console Generale dell'Ucraina a Caserta - Martedì 24 Settembre 2024
Asso Artigiani Imprese Caserta è lieta di comunicarVi che, nell’ambito delle attività di promozione e valorizzazione del territorio, abbiamo organizzato una visita ufficiale del Signor Console Generale della Repubblica di Ucraina a Napoli il prossimo 24 settembre 2024.
Questa visita rappresenta un’importante occasione per rafforzare i legami commerciali e culturali tra la Provincia di Caserta e l’Ucraina, proseguendo il percorso di internazionalizzazione delle attività economiche della nostra Regione. Dopo i precedenti incontri, questa iniziativa è volta a definire accordi e collaborazioni concrete, con l’obiettivo di aprire nuovi mercati e opportunità per le nostre imprese.
L’incontro si inserisce all’interno di un ampio programma che mira a potenziare gli scambi economici e culturali tra i due Paesi, grazie anche al sostegno di numerosi Enti che collaborano attivamente per lo sviluppo del nostro territorio.
Chiediamo quindi a tutte le aziende e attività interessate a partecipare a questo importante evento di contattare direttamente l’Associazione, per organizzare al meglio la loro presenza e cogliere questa straordinaria opportunità di crescita e collaborazione internazionale.
Per informazioni e adesioni:
📞 Telefono: 392 013 7395
📧 Email: [email protected]
Non mancate a questa occasione per espandere le vostre prospettive commerciali e culturali!
Cordiali saluti,
Nicola De Lucia
Presidente Associazione Artigiani e Imprese
Ufficio Stampa
luigi fidanza
GoTouring (Leggi tutti i comunicati)
Santa Lucia
86100 Campobasso
[email protected]
3286953724