Wimo raccoglie 1 milione di euro per promuovere lo sviluppo della sua soluzione unificata di comunicazione e collaborazione (UC(2)), Com-On(™).

Wimo, azienda che si occupa di comunicazioni unificate, offre una soluzione che garantisce l'interoperabilità con tutti i sistemi di comunicazione delle aziende.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wimo, azienda che si occupa di comunicazioni unificate, offre una soluzione che garantisce l'interoperabilità con tutti i sistemi di comunicazione delle aziende. Com-On™ è più semplice ed economico rispetto alle soluzioni offerte da grandi aziende quali Cisco o Microsoft e ha successo in quelle aziende che non possono utilizzare Skype in quanto non conforme alle politiche aziendali di sicurezza e non integrabile con gli strumenti aziendali professionali.

Com-On™ ha un'ottima qualità audio e video e non ha rivali per semplicità di utilizzo. Com-On™ offre tutte le funzionalità di comunicazione e collaborazione richieste dagli utenti affari più esigenti: telefonia IP, videoconferenze, trasferimento veloce di file, messaggistica istantanea, condivisione schermo e applicazioni, gestione conferenze, gestione presenze, accesso unificato alla directory e possibilità di scegliere le news aziendali interne scaricate da Intranet.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Contatti con la stampa
Thomas COTTEREAU
[email protected]
Cell. +33 6 76 63 03 99

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110630006172/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti