MacroAir lancia il centro di distribuzione europeo

L’ufficio in Spagna serve come fulcro dell’UE per la base di distributori europei in rapida crescita
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN BERNARDINO, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

MacroAir, inventore del ventilatore HVLS, ad alto volume e bassa velocità (High Volume, Low Speed), ha aperto un centro di distribuzione europeo a Valencia, in Spagna, per servire la propria base di distributori europei in rapida crescita. Investire in un’operazione di produzione e distribuzione nell’Unione Europea fornisce un vantaggio strategico a tutti i distributori di MacroAir per avere accesso immediato all’intera linea di prodotti.

Per anni i ventilatori senza ingranaggi MacroAir hanno fornito agli occupanti comfort e risparmi energetici significativi per alcune delle più grandi società europee in circolazione come Tesco, Ikea, DHL e molti terminal di aeroporti internazionali.

“Ci siamo espansi rapidamente in tutta Europa nel corso degli ultimi anni e il fatto di aver reso i nostri ventilatori immediatamente disponibili nel cuore dell’UE ha aiutato a consolidare il nostro piano di crescita per questa parte del mondo, nonché per MacroAir a livello mondiale” ha affermato Barry Warner, presidente di MacroAir. “I vantaggi sono significativi: tempi di consegna per i clienti eliminati, costi del trasporto minimi e servizi di supporto localizzati in tutta l’UE.”

Informazioni su MacroAir

MacroAir, inventore del ventilatore HVLS, ad alto volume e bassa velocità (High Volume, Low Speed), si dedica alla continua innovazione e al perfezionamento delle soluzioni per il controllo climatico più economiche al mondo. I nostri prodotti, impareggiabili in termini di efficienza energetica ed efficacia, vengono assemblati negli Stati Uniti ed installati in tutto il mondo. I clienti traggono beneficio dal servizio locale e dalle soluzioni personalizzate da parte della rete di distribuzione a livello mondiale di MacroAir.

Società quali Coca-Cola, CSX Transportation e NAPA Auto Parts hanno fiducia nei ventilatori MacroAir, e la nostra azienda è il fornitore esclusivo di ventilatori HVLS per le concessionarie di auto indipendenti di BMW, Chrysler, Ford, General Motors, Lexus, Mercedes-Benz, Nissan e Toyota nell’ambito dei loro Programmi per le attrezzature dei concessionari (Dealer Equipment Programs). Per esplorare la linea di ventilatori HVLS MacroAir, visita www.macroairfans.com o chiama (866) 668-3247. Collegati con noi su Facebook, Twitter e LinkedIn.