Heroes Valley presenta la nuova avventura di Alberto Naska tutta da seguire: la 1000MIGLIA GREEN su una Tesla Model Y con Matteo Ferraglio per 478Rent

Al via oggi 11 giugno da Brescia la prima tappa della 1000MIGLIA GREEN: Naska e Ferraglio partono con la Tesla #703
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Il primo tracciato in gara è Brescia – Novara, con il raggiungimento libero poi di Torino, prima città di tappa. L’evento riservato ad auto full eletric sarà un’interessante avventura per Alberto Naska e Heroes Valley: Alberto affiancherà un veterano e pluri-vincitore della 1000MIGLIA GREEN come Matteo Ferraglio, fondatore di 478Rent.  La Tesla 703, dopo le ultime verifiche sportive e tecniche, è partita sotto una pioggia battente da Brescia verso Novara, con una ventina di prove cronometrate e mentre scrivo la coppia Ferraglio - Naska è in prima posizione, quindi: seguiteci!

La 1000MIGLIA GREEN dura dall’ 11 giugno al 15 giugno; cinque tappe che andranno a toccare i luoghi iconici della 1000MIGLIA, ma anche paesaggi italiani che non stancano mai. Una mobilità green che si sposa con la natura e la bellezza dei luoghi: la prima tappa è Brescia – Novara - Torino; la seconda Torino – Genova – Viareggio; la terza Viareggio – Castiglione della Pescaia – Roma; la quarta Roma – Solomeo – San Lazzaro di Savena e l’ultima tappa Bologna – Brescia.

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
 Heroes Valley (Leggi tutti i comunicati)
via Santa Croce 42
20122 Milano
[email protected]
+393206191309
Allegati
Slide ShowSlide Show