Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

POSTE ITALIANE LANCIA UN NUOVO MODO DI COMUNICARE

Il mondo di Poste Italiane allarga i confini della propria comunicazione aprendosi ai nuovi linguaggi digitali. Dialogare, Interagire e Condividere sono le parole chiave. Una “rivoluzione” nei modi e nel linguaggio per comunicare con uno stile immediato e divertente i servizi creati per tablet e smartphone.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Il mondo di Poste Italiane allarga i confini della propria comunicazione aprendosi ai nuovi linguaggi digitali. Dialogare, Interagire e Condividere sono le parole chiave. Una “rivoluzione” nei modi e nel linguaggio per comunicare con uno stile immediato e divertente i servizi creati per tablet e smartphone.
Attraverso un progetto di storytelling l'azienda promuove le soluzioni che più rispondono alle nuove abitudini e ai nuovi stili di vita e che fanno della semplificazione e dell’integrazione i loro punti di forza.
Impegnato da alcuni anni a valorizzare le opportunità offerte dai social media, il Gruppo Poste Italiane avvia un nuovo percorso di comunicazione, più digital e responsive, all’insegna della tecnologia, dell’interattività e della condivisione.
Per scoprirlo basta accedere al canale di Poste Italiane su YouTube e in particolare al profilo Facebook del Gruppo.

https://www.facebook.com/PosteItaliane/posts/648285618573035
https://www.youtube.com/watch?v=nGiz8he3EgM
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
alice genchi
 Myself (Leggi tutti i comunicati)
via Aldo Moro
00100 roma Italia
alicekenky@gmail.com
Allegati
Non disponibili