Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Inside Secure annuncia di avere ricevuto la più recente certificazione Payment Card Industry Data Security Standard per la sua tecnologia dei pagamenti mobili

Inside Secure (Parigi:INSD), al cuore dello sviluppo di soluzioni di sicurezza per dispositivi mobili e connessi, oggi ha annunciato di avere conseguito la certificazione PCI  DSS v3.2.1 per la sua tecnologia Mobile Payment Client e Mobile Payment Server .
AIX-EN-PROVENCE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Inside Secure(Parigi:INSD), al cuore dello sviluppo di soluzioni di sicurezza per dispositivi mobili e connessi, oggi ha annunciato di avere conseguito la certificazione PCI DSS v3.2.1 per la sua tecnologia Mobile Payment Client e Mobile Payment Server. Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) v3.2.1 è il più recente livello di certificazione conferito dal Payment Security Standards Council.

Si tratta della certificazione più rigorosa richiesta dalle società di carte di credito; la conformità a PCI DSS mira ad aumentare la sicurezza dei pagamenti tramite norme sulla sicurezza dei dati flessibili e create tenendo presenti le esigenze del settore. Questa certificazione offre un ulteriore livello di assicurazione che i dati dei clienti di Inside Secure sono protetti e che le società di carte di credito possono contare sulla tecnologia per rendere possibili operazioni finanziarie sensibili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

PR:
Brigitte Foll, Direttrice Comunicazioni marketing
Inside Secure
communication@insidesecure.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181011005278/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti