Aviz Networks espande il suo finanziamento a 10 milioni di dollari con nuovi investimenti da parte di Accton, Cisco Investments e Wistron
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Aviz Networks, leader nello sviluppo di software per open networking pensato per infrastrutture cloud utilizzate da grandi aziende e società di telecomunicazioni, oggi ha annunciato di avere espanso il suo finanziamento grazie a Cisco Investments che si è aggiunta ai preesistenti investitori Moment Ventures, Accton e Wistron. Questo round di finanziamento, che ora ha raggiunto i 10 milioni di dollari, accelererà i risultati positivi che i clienti Aviz ottengono grazie al suo stack per networking basato sull’IA generativa, multivendor insieme all’adozione dell’open networking basato su SONiC.
Aviz aiuta le aziende a ottenere i vantaggi dei costi e delle prestazioni offerti da reti a iperscala eliminando la complessità e fornendo funzioni di gestione basate sull’IA nell’ambito di un innovativo stack software Networking 3.0.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20231130274771/it/
Copyright Business Wire 2023Referente presso Aviz Networks:
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231130274771/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti